Jeep Vest Italia


Doppia faccia gilet

– Le tasche sono spaziose
– Il tessuto traspirante permette al corpo di respirare
– Il materiale con difesa contro l’umidità, non si rovina al sole e con gli sbalzi di temperature
– Il sistema di sostegno alleggerisce la schiena

Ordinare

Per gli uomini, è molto importante che gli abiti che scelgono non siano solo belli, ma anche pratici, comodi e resistenti. La maggior parte degli uomini moderni ha giubbotti nel proprio guardaroba. Questa è una versione versatile e conveniente di abbigliamento semimagionale che ti consente di mantenere l’equilibrio della temperatura del corpo, oltre a proteggerti da venti raffinati o correnti d’aria. Oggi vogliamo presentarti un prodotto unico sul mercato: gilet multifunzionale Jeep Vest. Questo è un elemento elegante e versatile del guardaroba maschile, realizzato con tessuti ad alta resistenza e presentato in due colori popolari: kaki e nero. Perfetto per gli amanti dello stile urbano, nonché per gli uomini che preferiscono il riposo attivo in campagna.

Jeep Vest – doppia faccia gilet

Jeep Vest gilet da uomo 2 in 1 ha due gruppi di lavoro e quindi puoi facilmente cambiare il tuo stile in pochi secondi. Il prodotto è dotato di moduli di riscaldamento aggiuntivi, che gli consentono di proteggere in modo affidabile il corpo da vento, umidità, cadute di temperatura e persino dall’esposizione ai raggi ultravioletti. Ma il vantaggio principale di questo abbigliamento è un sacco di tasche comode e capienti. Sul primo lato ci sono 5 tasche per riporre una varietà di parti piccole e grandi. Sul secondo lato ci sono tasche di chiusura senza patte. I designer di questo giubbotto hanno creato diverse tasche nascoste per conservare i documenti, i soldi o le chiavi più preziosi. Sono protetti da diversi strati di tessuto resistente da tagli e buchi, quindi puoi essere sicuro che i tuoi oggetti di valore siano al sicuro.

Tra le altre cose, doppia faccia gilet Jeep Vest ha tasche speciali per riporre una fotocamera, un telefono cellulare, occhiali e molti altri componenti utili. All’interno è presente anche un connettore USB, con il quale è possibile mantenere costantemente il livello di carica del proprio dispositivo mobile.

Con tutte le sue caratteristiche uniche, il gilet pesa solo 0,6 kg. Grazie al taglio corretto, fissa la posizione corretta della schiena e riduce il carico sulla colonna vertebrale. A livello della vita è presente una cintura speciale con la quale è possibile regolare la larghezza del giubbotto in base ai singoli parametri della figura.

JeepVest l’originale è realizzato solo con materiali di alta qualità e ciò garantisce un’elevata resistenza all’usura, praticità quando utilizzato anche nelle condizioni più estreme.

Jeep Vest effetto:

1. Tessili (poliestere). Questo è il principale tipo di tessuto utilizzato per realizzare il gilet. Il poliestere è attivamente utilizzato nell’industria tessile moderna, perché ha proprietà uniche. È un materiale leggero, resistente, idrofobo che non può essere riscaldato dai raggi del sole, non perde le sue proprietà a basse temperature e protegge perfettamente il corpo dai colpi del vento freddo. Allo stesso tempo, il poliestere passa l’aria e consente alla pelle di respirare senza causare l’effetto serra e una maggiore traspirazione.
2. Nylon. Secondo Jeep Vest sito ufficiale, la decisione di utilizzare il nylon nella fabbricazione di tasche per questo giubbotto non è stata casuale. Il nylon è un materiale elastico che mantiene la sua forma e pertanto non sporgono tasche e scomparti fabbricati per riporre piccoli pezzi. Inoltre, questo materiale è molto resistente e protegge in modo affidabile oggetti di valore dalla caduta.
3. Vello. Materiale naturale che crea ulteriore protezione dall’umidità, ma allo stesso tempo ha una buona conduttività dell’aria. Grazie all’introduzione di questo materiale nel tessuto per creare un giubbotto, la praticità aumenta: non si sporca, si asciuga rapidamente dopo il lavaggio, non richiede stiratura e non si raggrinzisce dopo una conservazione a lungo termine.
4. Thermofiber. Questo è uno dei migliori riscaldatori oggi, che ha fantastiche proprietà di isolamento termico. Grazie all’uso di una termofibra, il gilet può essere indossato anche a temperature fino a -10 gradi Celsius, proteggendo il corpo dall’ipotermia.

In poche settimane dopo il lancio ufficiale delle vendite di Jeep Vest Italia, la domanda di questo prodotto è cresciuta 4 volte. Oggi, la maggior parte degli uomini nel nostro paese desidera ordinare e avere questo tipo unico di abbigliamento nel proprio guardaroba. Per quali scopi è più adatto:

– Stile urbano. Il gilet è ideale per l’uso quotidiano in ambienti urbani.
– Caccia e pesca. Ti protegge in modo affidabile dal vento e dall’umidità, garantisce il 100% di comfort in condizioni estreme.
– Viaggi e turismo. Grazie alle numerose tasche puoi sempre avere tutte le cose necessarie a portata di mano senza ulteriori borse e zaini.
– Riposo attivo. Il giubbotto è ideale per riporre dispositivi mobili, emettere cuffie e ricaricare una batteria del telefono cellulare tramite il connettore USB incorporato.

Dove acquistare JeepVest?

Vuoi sapere quanto costa Jeep Vest? In questo caso, ti consigliamo di visitare il sito del distributore ufficiale di questi vestiti nel nostro paese. Rispetto ai negozi normali, Jeep Vest prezzo online è molto più economico. Ordinando questo prodotto online, risparmi fino al 50% sui costi e ottieni un modello originale al 100% di alta qualità 19-41.

Non conosci dove acquistare Jeep Vest? Segui il link e ordina subito il prodotto!

Source: www.goodshelp.com